Maria Teresa Valente nel Direttivo Anci Puglia: “un orgoglio per CON e per Manfredonia”.
CON Manfredonia, come movimento politico che pone al centro l’interesse dei cittadini, è estremamente orgogliosa dell’elezione della propria Consigliera Maria Teresa Valente nel Direttivo del Consiglio Regionale ANCI Puglia.
La Valente è stata scelta per essere la voce dei 257 comuni pugliesi all’interno del Consiglio Regionale ANCI Puglia, entrando a far parte del Direttivo durante l’assemblea che si è tenuta a Bari venerdì 19 maggio. Questo risultato eccezionale è motivo di grande orgoglio per il nostro gruppo CON, ma anche per la nostra città, considerando che Maria Teresa Valente è l’unico punto di riferimento di Manfredonia e l’unica consigliera comunale dell’intera provincia di Foggia, insieme ai sindaci di Mattinata e Casalvecchio di Puglia, ad essere stata eletta nell’esecutivo regionale di ANCI.
La sua presenza garantirà un impegno costante per la tutela e la promozione degli interessi dei comuni pugliesi, e siamo sicuri che avrà particolare attenzione alle specifiche esigenze di Manfredonia e anche delle altre realtà del nostro territorio.
Desidero inoltre esprimere un sentito ringraziamento alla federazione delle civiche regionali Insieme per la Puglia per il sostegno e la collaborazione che hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante risultato. La loro fiducia e supporto hanno contribuito in modo significativo all’elezione della consigliera CON, dimostrando la forza e l’unità del movimento civico in Puglia. Congratulandomi ancora una volta con Maria Teresa Valente per questa straordinaria elezione, a nome del gruppo CON Manfredonia sento di poter sostenere che svolgerà sicuramente il suo incarico con passione, dedizione ed integrità.