Rapina alla Farmacia Guerriero ad Apricena. Il sindaco Antonio Potenza esprime vicinanza alla famiglia e ai loro collaboratori, chiedendo alle forze dell’ordine di assicurare presto i malviventi alla giustizia.

È notizia di poco fa, che nel pomeriggio di oggi, c’è stata una rapina alla “Farmacia dell’Incoronata” dei dottori Alberigo e Maria Grazia Guerriero. 

“Ad Alberigo e Maria Grazia e ai loro collaboratori giunga la vicinanza mia personale, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la città di Apricena. Sono certo che l’ottimo lavoro delle Forze dell’Ordine assicurerà i malfattori alla Giustizia.”- dichiara il Sindaco Antonio Potenza – “È già accaduto nei giorni e nei mesi scorsi che, episodi criminosi, grazie al lavoro degli inquirenti e alle telecamere pubbliche e private disseminate sul nostro territorio, in brevissimo tempo si sono potuti individuare i responsabili di tali misfatti. Ribadiamo con forza un concetto chiaro a questi delinquenti: NON C’È POSTO PER VOI AD APRICENA, ANDATE VIA DI QUA!!

La nostra è una bella comunità che ripudia ogni genere di illegalità.”

Autore

Di Redazione

La redazione di CapitanataToday.it è formata da giornalisti ed esperti di comunicazione. Il portale è parte integrante del gruppo AssoCareInformazione.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *