Giornata Mondiale dell’Osteoporosi (20 ottobre 2022): anche gli Ospedali Riuniti di Foggia in prima linea contro la patologia.

In occasione della Giornata Mondiale dell’Osteoporosi, giovedì 20 ottobre 2022 dalle ore 8.00 alle ore 13.00, la Struttura Complessa di Reumatologia Universitaria, diretta dal Prof. Francesco Cantatore, in qualità di Centro per la diagnosi e cura delle malattie metaboliche dello scheletro, Centro accreditato dalla Società Italiana dell’Osteoporosi del Metabolismo Minerale e delle Malattie dello Scheletro (SIOMMMS) per la prevenzione, diagnosi e cura delle malattie del metabolismo osseo, con il coordinamento della Prof.ssa A. Corrado ed il Dr. A. Trotta, organizza una seduta di visite reumatologiche gratuite per la prevenzione e la diagnosi dell’Osteoporosi presso la Palazzina dei Poliambulatori (II piano) del “Policlinico Foggia”.

Per prenotazioni telefonare al 0881-736497 dalle ore 10.00 alle 11.00.

Autore

Di Redazione

La redazione di CapitanataToday.it è formata da giornalisti ed esperti di comunicazione. Il portale è parte integrante del gruppo AssoCareInformazione.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *