Cerignola, la solidarietà di Luigi Giorgione (UIL FPL FOGGIA) agli operatori sanitari vittime di nuovi atti vandalici. Basta aggressioni nei confronti di Medici, Infermieri e OSS.

Non sono più tollerabili gli atti di violenza nei confronti di Medici, Infermieri, OSS e altro personale dell’Ospedale “Tatarella” di Cerignola. A scendere in campo per dire basta a tali gesti indecenti è il segretario generale della UIL Fpl di Foggia, Luigi Giorgione.

“Ancora una volta chi agisce a tutela della salute dei cittadini è vittima di gesti balordi”. Questo il commento di Gino Giorgione, Segretario Generale UIL FPL FOGGIA, sui recenti atti vandalici ai danni di medici e operatori sanitari dell’Ospedale “Tatarella” di Cerignola.

”Il clima di intimidazione e crescente insicurezza è palpabile. Nell’esprimere la massima solidarietà alle vittime di questi atti esecrabili, ci auguriamo che chi di dovere metta in atto tutte le misure necessarie per garantire l’incolumità e la serenità di tutto il personale sanitario”, conclude Giorgione.

Autore

Di Angelo Riky Del Vecchio

Angelo Riky Del Vecchio è giornalista, scrittore ed infermiere. Ha al suo attivo migliaia di pubblicazioni in cartaceo e digitale. E' stato ed è direttore di varie testate a livello locale e nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *