E’ ancora polemica politica tra le varie fazioni che si affronteranno alle prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022. Botta e risposta tra il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, e il consigliere regionale e candidato alla Camera nelle file del centro-destra Giandiego Gatta.
E Nobiletti ha da dire anche sulle recenti dichiarazioni di Napy Cera, che spera nella elezione in Parlamento di Gatta per tornare a vestire il ruolo di Consigliere Regionale in quel di Bari.
“Lui sta al turismo come il caciocavallo podolico sta al latte di capra” – ha spiegato Nobiletti riferendosi alla nota di Cera. “Forse fa male, ma io dico sempre la verità, Gatta è stato presente a Vieste solo durante le processioni a cui nemmeno era stato invitato; mentre io bacchettavo il governatore Michele Emiliano sulla situazione sanitaria nel territorio viestano lui dov’era? Perché non ha presentato una interrogazione in merito in consiglio regionale?” – riferendosi a Giandiego Gatta.
Per finire ha ricordato che appoggerà Raffaele Piemontese alle prossime elezioni politiche perché a suo dire “è un vero amico del Gargano e di Vieste”.
Leggi anche: