Non ce l’ha fatta Amelia Capobianco, 23enne originaria di Lucera, vittima di uno spaventoso incidente l’altro giorno sulla Strada Provinciale 5 che collega Lucera a Pietramontecorvino. E’ morta sul colpo. Era una sportiva ed aveva una gemella, Francesca.
“Quando ti giunge una notizia all’improvviso e non puoi che provare un dolore lancinante. Una nostra ex atleta, a causa di un incidente stradale, non è più con noi ci stringiamo attorno alla gemellina Francesca, anche lei nostra ex, e alla famiglia Capobianco” – è quanto si evince da una nota diffusa sui social dal Magnifico Basket Ball di San Severo.
Il sinistro è avvenuto durante la notte del 29 agosto scorso. Le dinamiche sono ancora in fase di accertamento. L’impatto è avvenuto tra una auto e una bici elettrica, su cui viaggiavano Amelia e una amica di 35 anni. Quest’ultima è stata trasportata d’urgenza in Ospedale a Foggia in Elisoccorso, dopo essere stata rianimata, intubata e stabilizzata. Le sue condizioni sono gravissime. Sul posto vari mezzi del 118.
[…] Amelia muore a 23 anni dopo spaventoso incidente. Redazione […]